Il superbonus 110% è un’agevolazione prevista dal Decreto rilancio che eleva al 110% l’aliquota delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per le ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Cosa stai aspettando? Affidati a PERMATECH per una consulenza personalizzata.
Si certo, grazie a Permatech potrai installare i tuoi pannelli fotovoltaici senza doverti districare nella giungla normativa creata, lasciando a noi, tutto l’iter burocratico e la successiva realizzazione ad hoc dell’impianto fotovoltaico.
Oltre alla detrazione fiscale in 5 anni, per chi non ha liquidità può essere riconosciuto un bonus corrispondente al 110% dell’importo complessivo dei lavori.
Da sempre specilizzati in impianti fotovoltaici vi forniamo il supporto dei migliori installatori in tutta la regione Veneto.
Lasciamo a te, solo il compito di contattarci, se invece preferisci essere ricontattato lasciaci un tuo recapito sul form qui sotto.
Per installare un impianto fotovoltaico e quindi accedere al Superbonus 110% è necessario e vincolante abbinare almeno uno dei tre seguenti interventi:
Requisito necessario è un miglioramento della classe energetica dell’edificio di almeno due classi, accertato da un tecnico abilitato mediante APE (attestato di prestazione energetica) prima e dopo gli interventi.
I soggetti beneficiari del Superbonus sono:
Sono escluse quindi tutte le aziende e i capannoni delle imprese in generale, inoltre, devi possedere, detenere o essere un familiare convivente di chi ha il titolo sull’edificio in questione.
Sono escluse anche le unità immobiliari appartenenti alle categorie catastali abitazione signorile, ville, palazzo storico e castelli.
Si, il legislatore ha voluto semplificare l’iter ponendo come unico vincolo l’attuazine dei lavori in massimo due unità abitative, a prescindere che siano prima o seconda casa.
L’impianto fotovoltaico deve essere acquistato contestualmente agli altri interventi principali. Comunque, non deve superare la spesa massima di 2.400 euro per ogni kW. Nel caso invece di demolizione e ricostruzione dell’edificio la soglia è di 1600 euro al kW
Permatech si propone come unico interlocutore tra il consumatore finale e il Superbonus 110%, cedendo al cliente solo l’onore di scegliere la soluzione più adatta alle sue esigenze.
La competenza e la professionalità sviluppate dal team di Permatech nasce da una storia decennale, dove l’ascolto del cliente è al centro del nostro lavoro: capire i bisogni e le necessità è importante per offrire un servizio personalizzato e di qualità.
Ti seguiamo dalla fase di progettazione fino alla cessione del credito, ci occupiamo della parte burocratica, predisponendo tutta la documentazione necessaria fino all’installazione dell’impianto fotovoltaico.